Nasce la newsletter degli Amici dello Sferisterio

sferisterio 1' di lettura 24/04/2014 - Nasce la newsletter degli Amici dello Sferisterio. Un modo nuovo per raccontare il Festival, con le sue protagoniste e i suoi protagonisti, e percorrere insieme i giorni che ci separano dalla 50° edizione.

L’Associazione Arena Sferisterio raddoppia così la sua comunicazione: oltre alla newsletter settimanale tradizionale, che sarà rinnovata nei prossimi giorni e inviata anche in versione inglese, questo nuovo strumento conterrà materiali inediti e creati ad hoc per gli Amici dello Sferisterio. Non solo, attraverso la newsletter si potranno ricevere offerte esclusive per acquistare i prodotti del merchandising del Macerata Opera Festival.

Nei prossimi giorni sarà possibile leggere alcune interviste che permetteranno di conoscere meglio le quattro donne, sotto i riflettori nell’estate maceratese: Julia Jones, che sarà sul podio per Aida, Eun Sum Kim cui sarà affidata Tosca e Speranza Scappucci, che dirigerà La traviata. A completare il quartetto di protagoniste sarà Fiorenza Cedolins, che tornerà allo Sferisterio nella parte di Aida dopo essere stata una memorabile Mimì e Cio-Cio San.

Con l’avvicinarsi del Festival si moltiplicheranno in città gli incontri e le iniziative, che la newsletter segnalerà insieme ai servizi e alle facilitazioni riservati agli Amici dello Sferisterio.

Questa newsletter prosegue così nell’opera di avvicinamento dello Sferisterio, della sua storia passata come dei suoi artisti e tecnici di oggi, alla vita quotidiana della città attraverso un processo di conoscenza sempre più approfondita e insieme sempre più aperta ai suggerimenti, alle curiosità, alle idee di tutti gli appassionati. “Amici” significa questo, e per questa ragione la nascita e lo sviluppo degli Amici dello Sferisterio sono un elemento essenziale per la costruzione del Festival del futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2014 alle 16:10 sul giornale del 26 aprile 2014 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/25i





logoEV
logoEV