contatore accessi free

Volley: terzo scudetto per la Lube

2' di lettura 05/05/2014 - Lo scudetto della solidarietà lo avevano già conquistato giovedì scorso a Osimo, prima dell’inizio di Gara 3, annunciando che l’incasso della partita verrà devoluto in beneficienza con la collaborazione della Caritas a 50 famiglie residenti della provincia di Macerata attualmente in difficoltà per la mancanza di lavoro.

Ed oggi hanno festeggiato insieme alla squadra anche quello conquistato sul campo. Parliamo di Fabio Giulianelli e Luciano Sileoni, i patron della società biancorossa dunque gli artefici della realtà Lube, presenti al Pala Evangelisti di Perugia con famiglie ed amici al seguito. Compresa naturalmente la presidentessa della A.S. Volley Lube, Simona Sileoni.

“E' stata la vittoria della società, della nostra Lube. Siamo venuti fuori da diversi momenti difficili in questa stagione, e ce l’abbiamo fatta grazie alla forza della squadra, di un grandissimo gruppo di fantastici giocatori. Abbiamo vinto due scudetti in tre anni, voglio sottolinearlo perché per riuscirci bisogna essere veramente forti ed avere una società solida. Ho capito di avere una squadra che lotta sempre, palla su palla. Ci eravamo detti di non mollare mai, nemmeno di un centimetro, e così è stato. Il quarto set di stasera è stato l'emblema dello sport più bello del mondo, la pallavolo. Quest’estate festeggeremo come sempre insieme ai nostri splendidi tifosi”.

Incontenibile anche la gioia di Luciano Sileoni: “Dentro di me ci ho creduto sempre, anche se in questa finale abbiamo sofferto tantissimo. Merito dei nostri avversari. Sono stra felice, è il terzo scudetto della Lube ed ogni volta è più bello di quello precedente. Adesso festeggiamo”.

Infine, le parole della presidente Sileoni: “E’ stata una vittoria fantastica, soprattutto perché è stata una stagione molto difficile, in cui abbiamo dovuto superare dei momenti molto critici, e ci siamo riusciti restando uniti e continuando a lavorare ogni giorno molto sodo. Ringrazio la squadra tutta per questa splendida gioia, e poi i nostri fantastici tifosi, che non ci hanno mai lasciato soli. Questo scudetto è anche merito loro, e ci organizzeremo per festeggiarlo dovutamente insieme a loro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2014 alle 23:48 sul giornale del 06 maggio 2014 - 592 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/3AE





logoEV
logoEV