contatore accessi free

Tolentino: ridotto del 20% il valore di vendita del negozio di via Bezzi n. 97

soldi 1' di lettura 15/05/2014 - Come si ricorderà l’Amministrazione comunale ha più volte pubblicato un bando per la vendita all’asta di un locale uso negozio sito in via Bezzi n. 97.

Nel corso della procedure svolte finora si è riscontrato che, pur essendovi un certo interesse per questo locale commerciale, il valore posto a base di gara non appare congruo in relazione alla attuale congiuntura economica ed al fermo pressoché totale del mercato immobiliare. Pertanto lo svolgimento di un ulteriore esperimento d'asta allo stesso prezzo base non risulterebbe proficuo ed in più comporterebbe dispendio di tempo ed ulteriori spese, senza alcun risultato.

Quindi è stato ritenuto opportuno, per l'immediato, procedere con la vendita del negozio di via Bezzi n. 97 riducendo di un 20% il valore dello stesso, allo scopo di favorire la partecipazione e la concorrenzialità fra gli eventuali interessati. A breve verrà pubblicato un nuovo bando d’asta che prevede la riduzione del valore da porre proprio a base d’asta, ridefinito, pertanto, in € 137.534,40.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 19:57 sul giornale del 16 maggio 2014 - 643 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4f8





logoEV
logoEV