contatore accessi free

"Nidi in festa" nel parco di Villa Cozza, un successo

1' di lettura 27/05/2014 - Il suggestivo parco di Villa Cozza ha fatto da cornice, sabato scorso, alla manifestazione Nidi in festa 2014, l’iniziativa che ogni anno, prima della conclusione delle attività didattiche, riunisce bambini, famiglie e personale dei nidi comunali in un simpatico momento conviviale.

Una bella occasione per le famiglie per conoscere il percorso formativo e le attività che si svolgono nei cinque nidi del Comune ed anche per le educatrici che hanno la possibilità di condividere opinioni e impressioni con i genitori.

Il senso dell’educazione è il tema sviluppato dal personale educativo e dalla coordinatrice Marzia Fratini per la festa di quest’anno grazie a dei semplici allestimenti disposti nel parco e all’angolo Un nido di storie con tanti libri e letture per bambini. Uno spazio questo condiviso con mamme e papà nell’ambito del progetto Nati per leggere che da alcuni anni fa parte della programmazione annuale delle attività educative degli asili nido comunali.

All’appuntamento di sabato scorso hanno partecipato, oltre ai bambini e ai numerosi parenti, anche il sindaco Romano Carancini, l’assessore alle Politiche scolastiche Stefania Monteverde e il dirigente del Servizio scuola, Gianluca Puliti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 18:59 sul giornale del 28 maggio 2014 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/4UP





logoEV
logoEV