Tolentino: inaugurazione della Mostra d’Arte In corso d’oper(a)ramente

1' di lettura 30/05/2014 - “In corso d’oper(a)ramente” è una esposizione che sarà ospitata al Castello della Rancia e che sarà inaugurata sabato 7 giugno, alle ore 18.00.

La mostra, è stata presentata nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e del Consigliere delegato alla Cultura Alessandro Massi.

Da sottolineare il suggestivo quanto originale allestimento curato dallo Studio G an O Architetti di San Severino Marche che fa coesistere la storicità delle stanze con le opere d’arte, dando luogo ad una sorta di “tavola rotonda virtuale” dove le creazioni artistiche convivono fino a raggiungere – da qui il titolo della mostra – un raro equilibrio e dove i visitatori si trovano al centro di un particolare quanto coinvolgente “spirito creativo”.

Espongono le loro opere gli artisti Shura Oyarce Yuzzelli, Gian Maria Marcaccini, Luigi Mercanti, Livio Bellabarba, Carlo Gatti Venturini, Leonardo Corneli, Silvano Mazzarantani, Roberto Grillone a cui si aggiunge Brutta Botta che ha curato la grafica dell’evento. Questi gli orari di apertura della mostra: dal martedì alla domenica (lunedì chiuso) dalle ore 10,30 alle ore 19,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 18:18 sul giornale del 31 maggio 2014 - 924 letture

In questo articolo si parla di cultura, tolentino, Comune di Tolentino, Mostra d’Arte In corso d’oper(a)ramente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/46m





logoEV