Volley: la Lube cambia nome e attende il Palas di Civitanova

lube vs treviso 1' di lettura 03/06/2014 - È stata resa pubblica la lista delle formazioni che parteciperanno alla 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League. Torneo che per il terzo anno consecutivo vedrà ai nastri di partenza 28 squadre, tra le quali la Lube, che ha ufficializzato il suo novo nome.

Sono terminati i venti anni di Lube Macerta: da lunedì 2 giugno la squadra biancorossa si chiamerà Cucine Lube Treia. Sì, infatti se il Palas sarà terminato entro il 31 agosto, come preannunciato dal Sindaco Corvatta, la società Lube Volley giocherà a Civitanova Marche - a partire dal prossimo campionato.

Il presidente del consiglio comunale di Civitanova, Ivo Costamagna, così come il Sindaco Corvatta e il vicesindaco Silenzi, non erano preoccupati tanto per il nome della squadra, quanto per la riuscita dei lavori al Palas entro termini di tempo improrogabili oltre il 31 agosto.

Ma ora la Cev, con la pubblicazione delle 28 squadre partecipanti alla prossima Champions League, ha ufficializzato il nuovo appellativo: Lube Treia. Questo naturalmente rappresenta una grande responsabilità per Civitanova ed una forte sollecitazione.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2014 alle 14:05 sul giornale del 04 giugno 2014 - 481 letture

In questo articolo si parla di lube, civitanova, volley, palas, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5cg





logoEV