Tolentino: lavori al complesso scolastico Rodari - King

lavori stradali 1' di lettura 25/06/2014 - Recentemente l’edificio del complesso scolastico Rodari - King ha manifestato sin da subito alcune problematiche legate alle finiture ed agli impianti, in particolare le pavimentazioni al piano seminterrato hanno subito molteplici distacchi e scheggiature, probabilmente legate a fenomeni di allagamento avvenuti poco dopo il montaggio dei pavimenti stessi.

Pertanto, per risolvere la problematica riscontrata, a seguito di vari incontri tra i tecnici comunali e la ditta apltatrice dei lavori, si è deciso di demolire la pavimentazione esistente, levigare la parte friabile del massetto sottostante, ripristinare le parti ammalorate di massetto, posare una nuova pavimentazione identica a quella smontata. I lavori saranno eseguiti durante l'intervallo estivo dell'attività scolastica, in modo da non creare problemi all'utenza scolastica.

La spesa previste è di circa 24 mila euro anche grazie ai lavori effettuati in economia dal personale comunale e dalle forniture ottenute a prezzi contenuti.
Pertanto la Giunta ha autorizzato i lavori di manutenzione straordinaria del pavimento al piano seminterrato della scuola Rodari - King e ha approvato la perizia di spesa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2014 alle 23:38 sul giornale del 26 giugno 2014 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6oK





logoEV