contatore accessi free

Manutenzione degli impianti sportivi: spesa per 150 mila euro

1' di lettura 12/08/2014 - Sotto la lente dell’Amministrazione comunale alcuni impianti sportivi della città che in tempi brevi verranno sottoposti a lavori di manutenzione straordinaria.

“La Giunta - afferma l’assessore allo Sport, Alferio Canesin – approvando il progetto esecutivo degli interventi di manutenzione straordinaria relativi ad alcuni impianti sportivi della città, prosegue il suo cammino per quanto riguarda il programma delle opere pubbliche previste in bilancio. I lavori che dovrebbero iniziare in tempi brevi, sono una risposta importante e soprattutto concreta alle esigenze delle società sportive e alle richieste che provengono dai diversi quartieri della città”.

Il progetto approvato recentemente dall’Esecutivo prevede, per una spesa preventivata di 150.000,00 euro, i seguenti interventi:

- campo di calcio quartiere Pace: intervento di manutenzione sul manto erboso;

- bocciofila di Sforzacosta: rifacimento dei 4 campi di gioco il cui manto sintetico risulta assottigliato e danneggiato in più parti;

- palestra scuola Fratelli Cervi – Colleverde: installazione dell0’ascensore nel vano in cemento armato precedentemente predisposto:

- pista di pattinaggio di Collevario: manutenzione straordinaria della pista;

- campi da tennis di via dei Velini: rifacimento scalinate esterne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2014 alle 19:47 sul giornale del 13 agosto 2014 - 742 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8vA





logoEV
logoEV