contatore accessi free

Incontro sul tema dell'adozione internazionale

adozione 1' di lettura 03/09/2014 - Dopo la pausa estiva, riprendono le attività de La Goccia onlus per l’affido, l’adozione e il sostegno familiare, con un nuovo incontro informativo sull'adozione internazionale curato dall'associazione Ai.Bi. Amici dei bambini - sportello di Macerata: sabato 6 settembre, dalle ore 10 alle 12, nella sede del Centro servizi per la famiglia de La Goccia, in via Roma n.362 (per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo macerata@aibi.it o contattando il numero 334 9532851).

Si tratta di un momento informativo di gruppo sull’adozione internazionale, durante il quale vengono condivise le informazioni tecniche, le procedure utilizzate e i paesi del mondo in cui opera l'associazione Amici dei bambini. L’incontro si svolge ogni due mesi, è gratuito e rivolto in particolare alle coppie che sono in possesso o stanno per ottenere il decreto di idoneità.

Lo sportello di Macerata di Ai.Bi. è aperto da poco più di un anno e accoglie le richieste delle coppie che vogliono intraprendere il percorso dell’adozione internazionale e sono interessate a saperne di più sulle modalità, la mission e la filosofia dell’ong Ai.Bi..






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2014 alle 17:21 sul giornale del 04 settembre 2014 - 1132 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9gK







Cookie Policy