contatore accessi free

Una giornata all’insegna della salute e del benessere con l'Istituto S. Stefano

Istituto S. Stefano, istituto santo stefano, Villa dei Pini 1' di lettura 07/09/2014 - In occasione della Giornata Mondiale della Fisioterapia, lunedì 8 settembre i Centri Ambulatoriali del Santo Stefano della provincia di Macerata organizzano un “Open day” dedicato a tutta la cittadinanza. Festa particolare a Tolentino per i 40 anni del Centro.

Un’intera giornata all’insegna della salute e del benessere, dedicata a tutta la cittadinanza con valutazioni fisioterapiche di vario genere gratuite e incontri informativi. L’iniziativa si terrà lunedì 8 settembre presso i Centri Ambulatoriali del Santo Stefano della provincia di Macerata, in occasione della Giornata mondiale della fisioterapia.

Nello specifico a Camerino (via Varano,48) e San Severino Marche (via Ferranti, 41) si effettueranno valutazioni fisioterapiche della postura, del piano perineale, del sistema venoso e linfatico e in acqua. A Matelica (viale Europa, 1) anche prova massaggio Shatsu e a Macerata (via Mazenta, 32) anche valutazione del baricentro attraverso Balance System e prova di gruppo del metodo Fisiopilates.

A Tolentino (viale XXX giugno, 84) ci saranno anche due incontri informativi sul linfodrenaggio manuale, alle ore 18, e sulla prevenzione e rieducazione del pavimento pelvico alle 18,30.
In tutti i Centri verranno date in omaggio le “Kos Card” per usufruire di promozioni. Festa particolare a Tolentino dove, per tutto il giorno, si celebrerà il quarantesimo “compleanno” del Centro Ambulatoriale e alle ore 19 brindisi augurale per tutti i presenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2014 alle 10:14 sul giornale del 08 settembre 2014 - 536 letture

In questo articolo si parla di fisioterapia, festa, fabriano, open day, istituto santo stefano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9pc





logoEV
logoEV