Tolentino: record di presenze alla sesta edizione di “Notte di Stelle – Fashion Night”

Notte di Stelle – Fashion Night 4' di lettura 08/09/2014 - Un pubblico entusiasta e numerosissimo, battuto ogni record di presenze, ha fatto da scenario naturale a “Notte di Stelle - Fashion Night”, la serata di moda e spettacolo promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino – Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio e Assessorato alle Attività produttive con il patrocinio della Provincia di Macerata, della Regione Marche e del Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini.

La regista Chiara Nadenich ed il direttore artistico Marco Moscatelli hanno allestito una serata di grande suggestione, curata in ogni più piccolo particolare, dagli effetti luce che hanno emozionato il pubblico, alle indovinate scelte musicali, alle divertenti e coinvolgenti coreografie. Perfetti “padroni di casa” Marco Moscatelli, la iena Filippo Roma che ha divertito il pubblico con le sue incursioni e Tunde Stift.

Ad aprire la serata, Luca Romagnoli che ha presentato le nuove stagioni agonistiche dell’Unione Sportiva Tolentino – UST 1919, della SSD Real Tolentino e della Juventus Club di Tolentino. Sul palcoscenico Presidenti, Mister e responsabili dei settori giovani accompagnati dalle rappresentanze di tanti atleti, dai più piccoli ai giocatori delle prime squadre.

Molto applaudite le esibizioni/incursioni del gruppo di ballerini della compagnia internazionale, appena rientrata da un tournee negli Stati Uniti e a Dubai, “In progressiv Collectiv” che hanno proposto momenti di danza urbana e visual art e le ballerine Anna K, Lorenza e Chiara. Il pubblico, ancora una volta è rimasto conquistato dalla voce di Adriana Russi che ha proposto una sua personale versione della celbre canzone di Mia Martini “Almeno tu nell’universo”.

Ospite speciale e bellissima l’ex Miss Italia oggi conduttrice televisiva per la Rai Claudia Andreatta che ha ufficializzato di essere la nuova madrina e testimonial di TolentinoExpo 2014.

Al termine dell’evento, soddisfatti il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli e l’Assessore al Commercio e Attività produttive Orietta Leonori - che hanno sottolineato - l’adesione convinta e partecipe, malgrado il momento non facile, delle tante importanti aziende, anche a livello internazionale e di tanti negozi che hanno proposto le loro nuove collezioni e i loro accessori al numerosissimo pubblico che ha risposto in maniera eccezionale. Notte di Stelle si conferma un evento apprezzato che contribuisce a far conoscere le tante offerte produttive e commerciali del territorio tolentinate che si presenta con manifestazioni di alto valore organizzativo.

La sfilata sarà trasmessa integralmente da VideoTolentino – canale 14 giovedì 11 settembre, alle ore 21.15, domenica 14 settembre alle ore 22.30, martedì 16 settembre alle ore 13.

Notte di Stelle – Fashion Night –sesta Edizione: Testi Chiara Del Pupo, Ufficio Stampa Luca Romagnoli Relazioni Pubbliche & Comunicazione, Service audio/luci Tonico Service, ligthing Designer Francesco Vignati, Produzione Video Videotolentino, regia televisiva Carlo Barabucci, Regia artistica Chiara Nadenich, Direzione artistica Marco Moscatelli.
Hanno presentato le loro creazioni e le loro collezioni della nuova stagione moda autunno – inverno 2014/2015, i loro accessori, le loro produzioni e il loro stile: Bobò Magazine Tolentino, Elisabethb, Juliet, Stella Tayler CM Tolentino, Cromia Tolentino, Mafalda Tolentino, Tesoromio Tolentino, Gioielleria Tesei Valli Tolentino, AdamoEva Tolentino Civitanova M. Fabriano, Chiaravalle Jesi, Terme Santa Lucia, Pamira Cingoli, Delsa Belforte del Chienti, LoriBlu Porto Sant’Elpidio, Calzendonia Tolentino, Velvet moda Tolentino, NaraCamicie Tolentino, Lei… Sposa, Ales Tolentino, Centro Ottico Ercoli Tolentino, MF Parrucchieria Michela, La Creazione Tolentino, C&R firmano i capelli.

Media partners Multiradio e VideoTolentino.

Partners dell’evento:Angelina Urban Lodge piccolo residence b&b, Bar Zazzaretta, Enoteca Altrochebacco, Ronconi Silvano Tappezzerie e Tendaggi, Pizzeria La Briciola, EcoSystem Group servizi consulenza assistenza, DV Del Vecchio attrezzatura per l’edilizia, Ristorante La Gattabuia, Linea Casa, Laboratorio Dentistico Dental T, Tecno Impianti, Cervigni Andrea lavorazioni in ferro, San Catervo Immobiliare, Pasticceria La Mimosa, Gruppo Sis, Brandi Costruzioni.

Si ringraziano: Fiori e piante Marinelli di Tolentino, Ufficio Tecnico del Comune di Tolentino, Lorenzo Guardati Tolentino, Centro Teatrale Sangallo, Novella Scalzini dell’Ufficio Informazioni Turistiche della Pro Loco TCT, Albino Incocco ottimizzatore, Bim Bum Bam Tolentino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2014 alle 16:45 sul giornale del 09 settembre 2014 - 1370 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9r8





logoEV
logoEV