Ponte di Colbuccaro, la Provincia avvia i lavori

1' di lettura 10/09/2014 - Contestualmente alla consegna dei lavori e alla formalizzazione degli atti, il presidente Antonio Pettinari ha voluto imprimere un'ulteriore accelerazione al nuovo ponte di Colbuccaro, effettuando in mattinata un sopralluogo con la ditta affidataria per concordare le modalità di installazione del cantiere e il concreto avvio dei lavori.

Con il presidente della Provincia c'erano gli ingegneri Alessandro Mecozzi, responsabile dell'Ufficio tecnico, e Roberto Papa, direttore dei lavori, e i rappresentanti dell'Associazione temporanea di imprese appaltatrice Co.Dimar e Cascini Costruzioni.

“L'obiettivo - dice Pettinari - è di realizzare nel più breve tempo possibile un'opera importante, resa inagibile dall'alluvione del 2011 e da troppo tempo attesa dalla popolazione, che ha già dovuto subire enormi disagi. L'urgenza di iniziare i lavori è dettata, nello specifico, dalla morfologia dello stesso torrente Fiastra, che ci ha abituati a forti e improvvise piene. La priorità è, dunque, di cercare di realizzare le fondazioni e la pila centrale velocemente, prima del verificarsi dei fenomeni meteorologici legati all'arrivo della stagione invernale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2014 alle 15:22 sul giornale del 11 settembre 2014 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9x9





logoEV
logoEV