contatore accessi free

Sicurezza: il comandante della Legione Carabinieri Marche in visita in Provincia

1' di lettura 12/09/2014 - Il presidente Antonio Pettinari ha ricevuto, in visita di cortesia, il colonnello Marco Mochi, nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche.

L'alto ufficiale è giunto in Provincia in mattinata accompagnato dal colonnello Stefano Di Iulio, alla guida del Comando provinciale di Macerata, e dal maggiore Tullio Palumbo, comandante della Compagnia Carabinieri Macerata. Ad accoglierli c'era anche la Giunta provinciale.

Nel ribadire l'opera preziosa svolta dall'Arma dei Carabinieri sul territorio a salvaguardia della sicurezza e del benessere dei cittadini, Pettinari non ha dimenticato di illustrare le peculiarità del Maceratese, una terra produttiva e laboriosa, ricca di tradizioni, cultura e di innumerevoli eccellenze.

Il colonnello Mochi, che proviene da Chieti dove reggeva il Comando del Centro nazionale amministrativo del Comando generale dei Carabinieri, sostituisce il generale Claudio Cogliano, trasferito a Roma con l'incarico di vicedirettore dell'Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 20:28 sul giornale del 13 settembre 2014 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/9FJ