Civitanova: schianto tra auto e moto, è grave il centauro di Corridonia

Eliambulanza 1' di lettura 15/09/2014 - Domenica uno schianto tremendo sulla provinciale che da Civitanova Marche conduce a Montecosaro. Una Fiat Punto ed una moto BMW si sono scontrate e le condizioni gravi del centauro hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza.

Non sono ancora note le dinamiche dell'incidente che ha generato tanta preoccupazione. Il giovane centauro, un 36enne di Corridonia, finito sbalzato in un campo coltivato ai lati della carreggiata è stato dapprima soccorso dagli operatori del 118, ma poi, lamentando dolori in varie parti del corpo e dichiarando di non riuscire a muoversi, viene elitrasportato all'Ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni sebbene siano gravi, sembrano stazionarie.

I passeggeri a bordo dell'auto, tre in totale, di cui un bambino, sono andati all'Ospedale di Macerata per gli accertamenti del caso -fortunatamente illeso il conducente della Punto. I rilievi sono stati avviati dalla polizia stradale di Civitanova e la viabilità lungo la Provinciale è stata ripristinata in circa un'ora.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2014 alle 13:39 sul giornale del 16 settembre 2014 - 502 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, civitanova, eliambulanza, montecosaro, provinciale, schianto, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Ke





logoEV
logoEV