Prefettura: ricevuto il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Cipriani

prefettura macerata 1' di lettura 16/09/2014 - Il Prefetto di Macerata, ha ricevuto, nella mattinata di martedi, il nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco, ing. Achille Cipriani.

Il comandante, proveniente dalla sede di Ascoli Piceno, si è intrattenuto con il rappresentante del governo in un breve ma cordiale incontro nel corso del quale è stato fatto il punto della situazione sulle principali questioni attinenti la difesa civile, la protezione civile ed il soccorso pubblico sul territorio di Macerata, di competenza del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

L’ing. Cipriani prende il posto dell’ing. Poggiali, assegnato al Comando provinciale di Pesaro-Urbino, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Prefetto per l’attività svolta in questi anni, con puntualità ed abnegazione, nonché i più sinceri auguri di un brillante futuro professionale ed umano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2014 alle 17:14 sul giornale del 17 settembre 2014 - 530 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili del fuoco, macerata, prefettura di macerata, ufficio territoriale del governo, prefettura macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9N2





logoEV
logoEV