Tolentino: Teatro La Fenice, boom al botteghino. Centrato il primo obiettivo di Compagnia della Rancia

convenzione tra Comune di Senigallia e Compagnia della Rancia 2' di lettura 17/09/2014 - Manca solo un mese all'inaugurazione della stagione 2014.2015 del Teatro La Fenice (sabato 18 e domenica 19 ottobre con il musical Frankenstein Junior), ed è già boom al botteghino con oltre 250 abbonamenti venduti nel solo periodo estivo.

Un risultato incoraggiante per gli Enti Organizzatori della Stagione Teatrale - Comune di Senigallia, Compagnia della Rancia e AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali - ma allo stesso tempo un invito a chi non l’ha ancora fatto a sottoscrivere l’abbonamento che è la formula più conveniente per assistere ai 6 spettacoli in cartellone, tra musical, prosa e grandi personaggi.

Centrato quindi il primo obiettivo di Compagnia della Rancia - per la prima volta coinvolta nella organizzazione della stagione del Teatro La Fenice – cioè cercare di contribuire a far crescere il Teatro La Fenice creando nuovo pubblico e alimentare l’entusiasmo che accompagna un’esperienza teatrale (e soprattutto di intrattenimento) di qualità come quella proposta per la stagione che sta per aprirsi.

Apprezzamento inoltre per il cartellone della danza, a cura dell’AMAT, che ha visto molti spettatori scegliere di abbinare i due abbonamenti e ottenere così l’abbonamento ai quattro spettacoli di danza a prezzo ridotto. Nelle prossime settimane verranno annunciati altri eventi speciali, fuori abbonamento, che completeranno la proposta del Teatro La Fenice.

La campagna abbonamenti resterà aperta presso la Biglietteria del Teatro fino al 18 ottobre; tutti gli abbonati riceveranno in omaggio, in occasione della prima rappresentazione, il libro Compagnia della Rancia 1983-2013: un racconto di emozioni e la nuovissima shopper del Teatro La Fenice. Dalla scorsa settimana, inoltre, è possibile acquistare anche i biglietti singoli per tutti gli spettacoli, presso il botteghino (venerdì e sabato dalle 17 alle 20), i canali AMAT(www.amatmarche.net) e on line su www.vivaticket.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2014 alle 17:03 sul giornale del 18 settembre 2014 - 611 letture

In questo articolo si parla di teatro, maurizio mangialardi, spettacoli, compagnia della rancia, saverio marconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Q9





logoEV
logoEV