contatore accessi free

Asta pubblica per la concessione in uso di cinque locali della Provincia

asta pubblica generico 1' di lettura 01/10/2014 - L'Amministrazione provinciale ha indetto un'asta pubblica per la concessione in uso di cinque locali situati nel centro storico di Macerata. Si tratta degli ex negozi di via Gramsci, al numero civico 33 e 35, a Palazzo Studi, dei locali in corso Matteotti, ai civici 20 e 22/24, sempre a Palazzo Studi, e dell'ex negozio in piazza Vittorio Veneto n. 11, nell'edificio della Caserma dei Carabinieri.

I locali potranno ospitare esercizi commerciali, studi professionali o associazioni. Gli affitti da corrispondere saranno inferiori fino al 20% rispetto agli ultimi canoni applicati, in linea con le misure straordinarie anticrisi contenute nel pacchetto approvato dalla Giunta provinciale a favore di coloro che utilizzano i locali di proprietà della Provincia nel centro storico di Macerata.

Le informazioni sui requisiti, sulle modalità, sui termini per la partecipazione e la relativa modulistica sono disponibili nel sito istituzionale della Provincia di Macerata alla voce “Immobili in vendita e in affitto”. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 13 del giorno 11 novembre. Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi all'Ufficio Amministrazione del Patrimonio al numeri 0733.248544-539






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2014 alle 21:57 sul giornale del 02 ottobre 2014 - 660 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/0sR





logoEV
logoEV