contatore accessi free

Pollenza: coltivava marijuana in casa, denunciato un 25enne

marijuana 1' di lettura 01/10/2014 - Nell’ambito dei servizi antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Macerata hanno svolto una perquisizione nelle campagne di Pollenza e denunciato un giovane.

I Carabinieri, con mirati servizi in borghese avevano osservato a distanza il soggetto residente di quella zona, conosciuto per vicende penali connesse alla droga, che nel giardino di casa coltivava marijuana. Ieri è scattato il controllo dell’Arma, perquisendo l’auto, l’abitazione e il suo giardino.

É stato così accertato che il giovane coltivava in vaso piante di marijuana, alte oltre il metro e mezzo e con infiorescenza sviluppata. Le piante scoperte sono state sradicate e sequestrate. Un totale di circa 2 kg di vegetazione di “cannabis sativa-marijuana”. I carabinieri hanno condotto il venticinquenne in caserma ed hanno proceduto a denunciarlo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Macerata per i reati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti psicotrope.






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2014 alle 21:52 sul giornale del 02 ottobre 2014 - 690 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo