contatore accessi free

Recanati: il sindaco Fiordomo nel direttivo regionale dell'ANCI

Francesco Fiordomo 1' di lettura 03/10/2014 - Il Sindaco Francesco Fiordomo entra a far parte del direttivo regionale dell'Anci, l'Associazione che raggruppa i 237 comuni delle Marche.

E' stato eletto insieme ad altri due colleghi della Provincia di Macerata, i Sindaci di Colmurano e Monte San Giusto, nell'organismo ristretto che collabora con il Presidente Mangialardi, primo cittadino di Senigallia, e il vice Brandoni, Sindaco di Falconara. Il congresso regionale si e' svolto a Loreto ed ha trattato i temi più scottanti che riguardano la vita dei Comuni, sempre più complicata a causa dei ripetuti tagli e di una legislazione poco chiara e contraddittoria.

"E' importante dare un contributo e collaborare tra Sindaci- spiega Fiordomo-. Ho accettato questo ulteriore impegno perche' ritengo indispensabile intensificare le rivendicazioni, perche' i Comuni sono davvero lasciati a se stessi, ma non limitarsi alla protesta. Dobbiamo innovare, sperimentare, assumere scelte coraggiose, combattere dal basso contro gli sprechi e la burocrazia che soffoca il nostro Paese".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2014 alle 20:39 sul giornale del 04 ottobre 2014 - 629 letture

In questo articolo si parla di recanati, anci, Comune di Recanati, fiordomo francesco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0zC





logoEV