contatore accessi free

Senigallia: furto in una tabaccheria, i ladri avevano rubato l'auto ad Appignano

carabinieri di notte 1' di lettura 03/10/2014 - Ignoti malviventi, la notte tra giovedì e venerdì, hanno forzato la saracinesca e la porta d'ingresso della tabaccheria di via Garibaldi a Marzocca di Senigallia ed asportato una macchinetta cambiamonete e diverse stecche di sigarette.

Ma, a causa dell'immediato arrivo sul posto delle pattuglie dei Carabinieri della locale stazione allertate dall'istituto di vigilanza 'La Vedetta', i ladri si sono dovuti dare alla fuga abbandonando la refurtiva.

Infatti, nella vicina Piazza dei Migranti, i militari hanno ritrovato la Hyundai Tucson, rubata la notte precedente ad Appignano (Mc), con all'interno la macchinetta cambiamonete e due sacchi contenenti le sigarette. Inoltre nell'auto, dove sono stati eseguiti i rilievi tecnici che hanno permesso di repertare alcune impronte digitali, i militari hanno rinvenuto due piedi di porco, un paio di tronchesi e un berretto in tessuto.

Le indagini ora proseguono per identificare i responsabili. L'auto e la refurtiva sono state restituite ai legittimi proprietari.






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2014 alle 15:29 sul giornale del 04 ottobre 2014 - 622 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, appignano, furto, Sudani Alice Scarpini, marzocca di senigallia, articolo, carabinieri di marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/0x2