Calcio: la Biagio al primo stop stagionale, cede il passo al Tolentino

stadio della vittoria 1' di lettura 07/10/2014 - Nel radioso cammino della Biagio in questo campionato di eccellenza marchigiano arriva il primo stop stagionale.

La sconfitta sul campo del Tolentino nella gara valida per la quinta giornata del campionato di eccellenza di domenica scorsa, 5 ottobre, è stata decisa da due gol messi a segno dai canarini Pandolfi al 13' e Nicolosi nella ripresa. Tommy Gabrielloni ha accorciato le distanze al 77' con un colpo di testa, ma i ragazzi di mister Fenucci sono tornati a casa a mani vuote.

"Abbiamo pagato un paio di ingenuità, ma avremmo meritato il pareggio, soprattutto per il buon primo tempo disputato. Sono comunque soddisfatto della prestazione e ripartiamo con convinzione verso la prossima partita contro il Vismara". Mister Gianluca Fenucci analizza così la sconfitta, certo che la Biagio è forte e viva, con un rammarico: "Dobbiamo essere un po' più concreti e capire che in alcuni episodi servono più esperienza ed equilibrio".

L'imbattibilità del campionato passa alla seconda in classifica, il Grottammare, reduce dall'ultima vittoria casalinga contro il Monticelli, che la porta a quota 11 e ad un solo punto dalla capolista Biagio (12 punti). Il Tolentino, proprio in virtù del risultato di domenica contro i biagiotti, è terzo a 9 punti.

TOLENTINO 1919 2 - BIAGIO NAZZARO 1

TOLENTINO 1919: Carnevali, Fede, Ruggeri (32´ Nicolosi), Canuti (70´ Gobbi), Focante, Menchi, Frinconi, Minopoli, Pandolfi, Cinotti (88´ Nardini), Morganti. All. Clementi

BIAGIO NAZZARO: Niosi, Medici (66´ Magini), Domenichetti, Fenucci Giovanni, Giovagnoli, Tenace (84´ Borgognoni), Cecchetti, Rossini, Pericolo, Gabrielloni, Fabiani. All. Fenucci

RETI: 13´ Pandolfi, 46´ Nicolosi, 77´ Gabrielloni

ARBITRO: Oriferi di Fermo


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2014 alle 16:33 sul giornale del 08 ottobre 2014 - 290 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, tolentino, eccellenza, stadio della vittoria, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0I2





logoEV
logoEV