Volley: ultimo test pre-campionato per la Lube, c'è la sfida con Trento

1' di lettura 10/10/2014 - Ultimo impegno pre-campionato per la Cucine Lube Banca Marche. Sabato pomeriggio (ore 18.30) al PalaCredito di Romagna di Forlì i campioni d'Italia scenderanno in campo con la Diatec Trentino in un succulento antipasto di quella che sarà una delle sfide più attese della stagione 2014/2015.

L'amichevole, organizzata da Softer Volley Forlì, assegnerà il Trofeo Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna e sarà l'occasione giusta per gli uomini di Alberto Giuliani per mettere a punto tutti i dettagli in vista dell'imminente finale di Supercoppa italiana.
Martedì a Brindisi, infatti, in palio il primo trofeo stagionale nella sfida tra Cucine Lube Banca Marche e Piacenza.

L'avvicinamento dei campioni d'Italia al primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2014/2015 è stato finora caratterizzato da cinque successi su altrettanti test disputati. Vittorie ottenuta da Podrascanin e compagni con Potenza Picenza, Ravenna, Galatasaray, Perugia (queste ultime due nel prestigioso torneo internazionale di Vasto vinto proprio dai biancorossi) e Molfetta.

Con la classica sfida con Trento, come detto, si chiude la serie pre-campionato: dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio. Oltre alla finale di Supercoppa di martedì prossimo, infatti, prenderà il via anche il girone di andata del campionato di SuperLega: la prima giornata vedrà scendere in campo la Cucine Lube Banca Marche sabato 18 ottobre alle 17.30 al Palasport Fontescodella di Macerata, avversario di turno la Calzedonia Verona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2014 alle 18:59 sul giornale del 11 ottobre 2014 - 545 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Un





logoEV
logoEV