Civitanova: minaccia il Procuratore Giovanni Giorgio su Facebook, 'non avevo intenzioni minatorie'

Procuratore Giovanni Giorgio 1' di lettura 12/10/2014 - Posta la foto di una Smith & Wesson sul 'Civitanova Speakers' Corner' e commenta 'vai dal procuratore (Giovanni Giorgio, ndr) con l'amica mia', riferendosi naturalmente alla pistola. Venerdì i Carabinieri della Compagnia di Civitanova, in seguito ad alcune indagini, risalgono al 30enne R.D., civitanovese, e gli perquisiscono l'abitazione.

Non aveva apprezzato la notizia dell'accoglimento del ricorso per l'applicazione delle misure cautelari avanzato dal Procuratore della Repubblica di Macerata a carico di sei giovani civitanovesi indagati per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ma la minaccia su Facebook ha fatto scattare la perquisizione della sua abitazione e della vettura, senza, tuttavia, rinvenire alcuna arma. Alla vista dei carabinieri l'uomo ha subito ammesso le proprie responsabilità, sostenendo di non aver avuto alcuna intenzione minatoria, ma solo di essere stato poco accorto. Comunque è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Macerata per minaccia a corpo giudiziario.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2014 alle 11:22 sul giornale del 13 ottobre 2014 - 508 letture

In questo articolo si parla di cronaca, civitanova, minacce, pistola, facebook, civitanova speakers' corner, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0WS





logoEV
logoEV