contatore accessi free

Tolentino: organizzano un 'droga-party', giovani scoperti e denunciati dai carabinieri

carabinieri di notte 1' di lettura 20/10/2014 - Si sono appartati nelle campagne in località Cisterna, per sniffare ketamina e fumare hashish e marijuana. È per questo che 11 ragazzi e 6 ragazze sono stati denunciati dai carabinieri.

I giovani, di età compresa tra i 22 e i 34 anni, di cui cinque di Tolentino e gli altri provenienti da Mogliano, Petriolo, Civitanova e Montappone, si erano dati appuntamento non lontano dall’impianto del Cosmari. Il blitz, condotto da uomini in borghese e tre pattuglie in divisa ha provocato un tentativo di fuga e di liberarsi delle droghe.

Ma il gruppo non è riuscito a sottrarsi ai controlli: tutti sono stati identificati. Sono stati trovati 11 involucri (15 grammi) di chetamina ed alcuni di hashish e marijuana (5 grammi). Tre i giovani che non sono riusciti a disfarsi degli stupefacenti e sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di marijuana. Gli altri sono stati invece segnalati alla Prefettura come assuntori. Tutti sono stati denunciati per invasione abusiva di terreno aggravata.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2014 alle 01:32 sul giornale del 20 ottobre 2014 - 623 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, tolentino, arresto, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aaiJ





logoEV
logoEV