contatore accessi free

Consiglio comunale: approvazione del regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare

1' di lettura 20/10/2014 - Il 27 e 28 ottobre, alle ore 16.30, torna a riunirsi il Consiglio comunale. All’ordine del giorno dei lavori la discussione di una delibera relativa all’approvazione del regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare e due mozioni.

La prima è inerente alla situazione del sistema ferroviario a Macerata, presentata dal consigliere Deborah Pantana e altri consiglieri di Forza Italia mentre la seconda riguarda le case di proprietà comunale avanzata da Anna Menghi del Comitato Anna Menghi. In discussione anche un ordine del giorno del consigliere Fabrizio Nascimbeni di Macerata è nel cuore, sottoscritto anche da altri consiglieri della minoranza, sulla valutazione della revoca della nomina ad assessore di Stefania Monteverde.

Martedì 28 ottobre dalle ore 16 alle ore 16.30 verranno invece prese in esame un’interrogazione, presentata dal consigliere Romeo Renis del Pd, relativa al progetto pilota sulla sicurezza urbana e un’interpellanza del consigliere Riccardo Sacchi di Forza Italia sugli impianti natatori e i crediti vantati dall’Amministrazione comunale.

Nel caso in cui la seduta del 28 ottobre andasse deserta la seconda convocazione è fissata per il 30 ottobre alle ore 16.30.

Le sedute del Consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale del digitale terrestre 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2014 alle 20:28 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 422 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aalr





logoEV
logoEV