Tolentino: giornata dell’invalido del lavoro

Associazione nazionale Mutilati e Invalidi del lavoro Anmil Onlus 1' di lettura 21/10/2014 - Come in passato, l’ANMIL – Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro di Tolentino organizza la Giornata dell’invalido del lavoro: quest’anno la manifestazione si svolgerà il prossimo 9 novembre a Tolentino.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti, il ricevimento dei Sindaci del comprensorio in piazza della Libertà e la S. Messa presso la Basilica di San Nicola; al termine, un corteo, accompagnato dalla Banda Musicale “N. Simonetti”, muoverà fino alla Lapide in memoria dei caduti sul lavoro dove verranno deposte due corone di alloro; seguirà convegno presso l’Auditorium della Biblioteca comunale Filelfica.

Il Comune ha concesso il Patrocinio all’iniziativa e di sostenerla attraverso la presenza del Gonfalone comunale, la fornitura di due corone di alloro, la concessione a titolo gratuito dell’uso dell’Auditorium della Biblioteca comunale Filelfica per la cerimonia civile e la partecipazione della Banda “N. Simonetti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2014 alle 19:06 sul giornale del 22 ottobre 2014 - 447 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaoK





logoEV
logoEV