Concluso il Corso per Pizzaioli: Confartigianato consegna gli attestati ai 13 partecipanti

1' di lettura 30/10/2014 - Si è concluso pochi giorni fa il corso per pizzaioli organizzato da Confartigianato Imprese Macerata tramite la sua società di formazione Imprendere.

Il corso che si è svolto dal 29 settembre al 28 ottobre presso Giunchi Forni di Piediripa con il docente Andrea Merelli, aveva come obiettivo quello di fornire tutte le nozioni tecniche necessarie allo svolgimento della professione di pizzaiolo, quali materie prime alimentari di base per la pizza, gli impasti, cottura della pizza, tecnica degli impasti, tecnica delle cotture, le diverse tipologie di pizza.

Sono ben 13 i nuovi pizzaioli che hanno ottenuto l'attestato: Beltrami Marta, Canullo Gino, Ciriaco Mirco, Croitoru Adriana, D'Amico Claudio, Da Silva Rémi, Fernandez Adriel Ezequiel, Longarini Francesco, Marsili Milena, Mehmedi Shpresim, Pettorino Giancarlo, Raffaelli Zouneibiri Houda, Rapari Claudia.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso per pizzaioli, per tutte le informazioni e prenotazioni chiamare il numero 0733.366247 o inviare una mail a formazione@macerata.confartigianato.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 19:26 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 545 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaO6





logoEV
logoEV