Volley: arriva ''The special set'', l'appuntamento dopo gara tra le due tifoserie

the special set 1' di lettura 09/11/2014 - The Special Set: "La pallavolo è uno sport speciale per persone speciali".

Il club di tifosi biancorossi "Lube nel Cuore" crede in questa frase e cerca con le sue azioni di viverla ogni domenica. Per questo il club ha deciso di aggiungere un Set al termine di ogni partita in casa, in cui la rivalità e gli sfottò tra tifoserie lasceranno il campo all'amicizia e a un bicchiere di vino insieme, uniti in un grande abbraccio collettivo. Quest'iniziativa, più che un esperimento, è una sfida per noi e per tutto il modo del volley. Abbiamo deciso di dare il via a questa nuova avventura in occasione della partita con Piacenza, una grande squadra sostenuta da una tifoseria calda e numerosa, che ha subito accettato il nostro invito.

Vogliamo che questo nostro spirito, lo spirito speciale che contraddistingue da sempre il volley, si diffonda a macchia d’olio e che iniziative come questa vengano prese da esempio dall’intero mondo dello sport. Domenica accoglieremo quindi tutti i tifosi iscritti delle rispettive tifoserie al termine del match, in curva ospiti (posti verdi) per brindare insieme al “primo” di questi Special Set. Seguiteci postando le vostre foto e i vostri commenti utilizzando l'hashtag #thespecialset.

Inoltre, se tifi Lube, vuoi stringere nuove amicizie e condividi il nostro modo di concepire la pallavolo, raggiungici al nostro stand e iscriviti al Club, per te in omaggio il nuovissimo portachiavi a led e il DVD "Diario di un sogno" che ripercorre le emozioni della scorsa stagione, fino alla conquista del nostro terzo Scudetto!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2014 alle 18:03 sul giornale del 10 novembre 2014 - 515 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube, lube nel cuore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abfW