Corridonia: Protocollo Itaca Marche. Lo status quo nel workshop organizzato da BigMat

1' di lettura 12/11/2014 - Cos’è il Protocollo Itaca, qual è il quadro normativo e quali le evoluzioni della certificazione. Saranno alcuni dei punti affrontati venerdì prossimo (14 novembre) nel seminario organizzato da BigMat Fabio Sbaffi, in collaborazione con l’ordine degli ingegneri della provincia di Macerata, all’Hotel Grassetti di Corridonia.

Al workshop, che si inserisce nell’ambito di Formiamoci (ciclo di seminari dedicato ai professionisti del settore edile) interverranno anche l’ingegnere Raffaella Fonatana e l’architetto Silvia Catalino, entrambe della Regione Marche, esperte in materia. Nel corso del seminario (della durata di quattro ore, dalle 15 alle 19) saranno diversi gli aspetti trattati, tra questi: le evoluzioni del protocollo Itaca con il passaggio al protocollo nazionale e gli sviluppi futuri, la certificazione della sostenibilità a livello internazionale e una breve panoramica del protocollo completo e sintetico.

Per la partecipazione al seminario chi vorrà iscriversi al corso dovrà contattare l’Ordine degli ingegneri di Macerata (al numero 0733.233111). Agli ingegneri che parteciperanno verranno riconosciuti crediti formativi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 17:34 sul giornale del 13 novembre 2014 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abqH