Il Presidente della Provincia di Macerata ha inaugurato Marche Aziende Expo

1' di lettura 15/11/2014 - Il Presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, ha inaugurato sabato mattina, al Centro Fiere di Villa Potenza, la seconda edizione di Marche Aziende Expo, la fiera dedicata alle eccellenze della produzione marchigiana.

Il Presidente ha voluto toccare con mano le tante realtà produttive territoriali che, malgrado le difficoltà create dalla crisi perdurante, continuano ad essere punto di riferimento del tessuto economico locale. Accompagnato dall’organizzatore della manifestazione, Gianluca Di Iorio dell’agenzia di comunicazione Cirix, Pettinari ha visionato i vari padiglioni della fiera e si è intrattenuto con gli standisti esprimendo parole di apprezzamento per l’impegno profuso nelle varie attività imprenditoriali.

E’ rimasto molto colpito anche dalle varie moto d’epoca esposte, dei veri pezzi unici che fanno parte del nostro passato.
Sono tanti i marchi che Marche Aziende Expo propone, aziende di successo dell’ambito dell’arredo casa e del salone sposi dove si possono trovare stand davvero molto belli ed originali. Ricco il settore enogastronomico, con alcuni prodotti molto originali come lo stand delle lumache e quello dei peperoncini (80 varietà). Un intero padiglione della fiera è inoltre dedicato alla tradizione del commercio itinerante (rigattieri e mercatini).

Marche Aziende Expo rimarrà aperta anche domani (ingresso gratuito), con orario dalle 9.30 alle 20.00, in programma inoltre tanti appuntamenti con la musica degli anni ’70 e le performance de I Passeri Solitari di Recanati con i loro balli e canti della tradizione.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2014 alle 18:53 sul giornale del 17 novembre 2014 - 710 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abAz