Tolentino: inaugurazione della nuova sede degli uffici della Polizia Locale

polizia locale generico 1' di lettura 17/11/2014 - Il prossimo 29 novembre si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede degli uffici della Polizia Locale di Tolentino. Infatti a seguito del restauro del Palazzo della ex pretura, i nuovi uffici saranno trasferiti da quelli “storici” situati al piano terra del Municipio, al lato della stessa piazza della Libertà ai numeri civici 32, 33 34.

In questi giorni, essendo in corso le operazioni di trasloco, si potranno riscontare per i cittadini e gli utenti alcuni disservizi collegati essenzialmente all'espletamento dell'attività burocratica e amministrativa, la quale subirà ritardi fino all'inaugurazione. La vigilanza del territorio, verrà comunque costantemente garantita da una pattuglia nel corso dell'intera giornata.

Il Comando della Polizia Locale e l’Amministrazione comunale si scusano per gli eventuali disservizi che potranno pertanto verificarsi in conseguenza del trasferimento della mobilia, dei documenti cartacei e comunque di tutti gli impianti tecnologici e informatici. Resta inteso che comunque, fino al prossimo 29 novembre, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Polizia Locale sarà aperto, con i consueti orari, nella abituale sede di piazza della Libertà, al piano terra del Palazzo comunale, telefono 0733.901263.

Nella giornata del 28 di novembre l'ufficio relazioni con il pubblico potrebbe non essere in grado di funzionare. Intanto Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Presidente del Consiglio comunale Mauro Sclavi, l’Assessore alla Polizia locale Giovanni Gabrielli congiuntamente con il Comandante Maria Cristina Ascolani e con il Vicecomandante David Rocchetti stanno predisponendo tutti i particolari per la cerimonia di inaugurazione dei nuovi uffici che prevede il coinvolgimento di tutta la comunità maceratese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 18:01 sul giornale del 18 novembre 2014 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, polizia locale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abEy