Tolentino: “Questi figli amatissimi” in scena al Teatro Don Bosco

cineteatro don bosco 2' di lettura 21/11/2014 - Giovedì 27 novembre torna la stagione di prosa di Tolentino, presso il Teatro Don Bosco, con una frizzante commedia sulla famiglia, quanto mai attuale e illuminante, nata dalla prolifica penna di Roberta Skerl nella quale c’è veramente di tutto: amore, risate, imprevisti, situazioni comiche e nevrosi quotidiane.

Il “mestiere” del genitore è davvero il più difficile ed impegnativo che esista. Anche quando ci si immagina che ormai i figli, naturalmente amatissimi, abbiano intrapreso in modo autonomo la loro strada, spesso ci si ritrova a scoprire con amarezza e tanta preoccupazione che non è proprio così, che in qualche modo il cordone ombelicale non si taglia mai: loro malgrado, mamma e papà - anche in età avanzata - si ritrovano a far fronte alle problematiche che i propri figli non riescono a risolvere da soli.

In scena un quartetto, capitanato da due attori di rango come Pietro Longhi – padre buono che ogni tanto gioca a fare il cattivo - e Edy Angelillo – madre apprensiva e dedita interamente alla famiglia - che ammalia il pubblico con la naturalezza e la semplicità propria della magia del teatro.

Uno spettacolo da vedere perché è uno spaccato di vita quanto mai veritiero, che offre spunti per profonde riflessioni pur facendo divertire. Una formula semplice, che non tradisce le attese dello spettatore e riesce ad emozionare anche ridendo.

Questi figli amatissimi: inizio spettacolo ore 21.15, biglietti in vendita martedì 25 e mercoledì 26 novembre dalle ore 18 alle ore 20, e giovedì 27 novembre a partire dalle 18.15
On line: www.vivaticket.it - www.amat.marche.it

Campagna abbonamenti fino al 27 novembre (negli orari di apertura del botteghino).
Per informazioni 0733 960059 – www.teatrovaccaj.it - info@teatrovaccaj.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2014 alle 19:51 sul giornale del 22 novembre 2014 - 861 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abSK





logoEV