Giovedì la presentazione del bilancio sociale della Meridiana cooperativa sociale

1' di lettura 24/11/2014 - Per l'ottavo anno consecutivo la Meridiana presenta il suo bilancio sociale. Giovedì prossimo (27 novembre), alle ore 11.30, nella sala consiliare del Comune di Macerata, tutta la cittadinanza è invitata alla conferenza stampa di presentazione della rendicontazione dell'attività della cooperativa, che anche nel 2014 continua lo sforzo di analisi dell'andamento dei dati e la verifica della coerenza e dei risultati con gli obiettivi della mission e della programmazione aziendale. Il tutto, all'insegna della trasparenza e della condivisione.

Lo scopo del bilancio sociale è, infatti, quello di rendere noto a tutti i cittadini le attività di Meridiana non solo dal punto di vista economico, ma anche occupazionale, sociale e culturale.

“Nella nostra realtà di cooperativa sociale - afferma il presidente di Meridiana, Giuseppe Spernanzoni - tale strumento ha un significato del tutto particolare per la peculiarità dell’impresa, legata al preciso ed inequivocabile compito di mutualità esterna intesa come operato a favore del benessere della collettività e per la complessità di dover agire non su prodotti ma con persone, quindi sulla relazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2014 alle 17:42 sul giornale del 25 novembre 2014 - 649 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abZS