Pubblicato il bando per la concessione di costruzione e gestione del nuovo campo sportivo a Villa Potenza

2' di lettura 25/11/2014 - Il Comune di Macerata ha pubblicato il bando per la concessione di costruzione e gestione del nuovo campo sportivo a Villa Potenza che sorgerà nell’area di proprietà comunale che si trova tra l’abitato e la bretella Anas all’interno del piano particolareggiato PIP10.

“Con la pubblicazione del bando la realizzazione del campo sportivo a Villa Potenza si avvicina sempre di più e questo è motivo di grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale - afferma l’assessore Alferio Canesin – che fin da subito si è impegnata affinché diventasse realtà essendo, tra l’altro, uno dei punti programmatici. Villa Potenza avrà un impianto sportivo importante che sarà, non solo al servizio della frazione, ma di tutta la città di Macerata. Si tratta di una risposta concreta alla crescente domanda da parte delle società sportive di impianti attrezzati per lo svolgimento delle varie attività all’aperto”.

La concessione riguarda la progettazione definitiva ed esecutiva, l’esecuzione dei lavori e la gestione funzionale ed economica dell’impianto. L’importo complessivo dell’investimento è di 725.779,29 euro al netto Iva. La concessione verrà affidata mediante procedura ristretta utilizzando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far prevenire la richiesta di partecipazione alla gara entro il prossimo 18 dicembre.

L’intervento prevede la realizzazione del campo di gioco in erba sintetica che, rispetto al tradizionale manto in erba naturale, consentirà di ottenere una migliore e uniforme giocabilità in ongni condizione meteorologica, favorendo un maggior utilizzo dell’impianto e della pratica spprtiva. Il progetto prevede inoltre la realizzazione di quattro spogliatoti, due per i giocatori e due per gli arbitri, servizi igienici e docce, magazzini, ripostigli, deposito atrrezzi e di altri locali di servizio e la sistemazione degli spazi esterni e degli allacci agli impianti.

Per informazioni riguardanti il progetto e gli aspetti tecnici gli interessati possono contattare il Servizio Tecnico del Comune di Macerata in viale Trieste n.24, (tel. 0733/256270 - 282 fax: 0733/256213) mentre per le modalità relative alla partecipazione alla gara i chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Procedimenti Contrattuali in piazza della Libertà n.3, tel. 0733/256349 - 231- 267, www.comune.macerata.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2014 alle 23:42 sul giornale del 26 novembre 2014 - 512 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ab4V