Loreto: droga nelle scuole. I carabinieri denunciano un trio di spacciatori residente a Morrovalle

carabinieri| 1' di lettura 27/11/2014 - Nella mattinata di martedì, i carabinieri di Loreto, nel corso di servizi di sorveglianza nelle scuole ed il contrasto del traffico illegale di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacente ai fini di spaccio uno studente macedone di 17 anni residente a Morrovalle .

Il ragazzo, sorpreso all’interno di un parco pubblico del centro, è stato trovato in possesso di 11 dosi di hashish del peso complessivo di 10,95 grammi, nascoste all’interno del proprio zaino. A seguito della perquisizione domiciliare, che ha avuto esito negativo, i militari hanno esteso le ricerche alle abitazioni di due amici del fermato.

Si tratta di un pregiudicato 16enne di Morrovalle e di una donna di 39 anni, originaria di Parma, anch'essa residente a Morrovalle e pregiudicata. Il giovane 16enne è stato trovato in possesso di 1,53 grammi di Hashish, di un bilancino, uno spinello confezionato e altro materiale atto alla preparazione, mentre la donna è stata trovata in possesso di 28,7 grammi di Hashish suddivisa in più parti. Stupefacente e materiali sono stati sequestrati.






Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2014 alle 00:36 sul giornale del 27 novembre 2014 - 387 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, gazzella, norm, articolo, carabinieri notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ab8Q