Tolentino: il sindaco ha ricevuto i Maestri del lavoro

1' di lettura 26/11/2014 - Nei giorni scorsi, il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha ricevuto ufficialmente, nella sala Consiliare, i Maestri del lavoro di Tolentino, i quali erano accompagnati dal coordinatore provinciale Angelo Previati e da Adriano Marzioni.

Il Sindaco ha ringraziato i Maestri del Lavoro per essere i migliori testimoni di come una vita dedicata al lavoro, con serietà e professionalità aiuti a realizzarsi e contribuisca fattivamente alla crescita sociale ed economica dell’intera comunità. In particolare ha sottolineato la gratitudine di tutta la città per il continuo lavoro di educazione svolto volontariamente in tutte le scuole cittadine.

Il Sindaco Pezzanesi ha consegnato a tutti i Maestri del Lavoro una pergamena ricordo. Erano presenti all’incontro i Maestri del Lavoro: Nazzareno Bacaloni, Silvano Bonfranceschi, Luigi Casadidio, Giuseppe Cespi, Anna Cimarelli, Anna Cingolati, Rosalba Di Paolantonio, Armando Eleonori, Anna Maria Mari, Umberto Marzioni, Maria Teresa Pascucci, Corrado Pinciaroli, Fernando Raponi, Luigi Salvucci, Anna Maria Taborro, Bruno Tiberi, Armando Vitali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2014 alle 20:31 sul giornale del 27 novembre 2014 - 576 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ab71