Piscine di Fontescodella, verso la consegna dell’area

1' di lettura 27/11/2014 - E’ stata consegnata ieri dalla Piscine Fontescodella la polizza fideiussoria utile per il completamento dell’iter procedurale finalizzato alla realizzazione del polo natatorio di Fontescodella.

Il perfezionamento di quest’ultimo adempimento da parte del concessionario ha consentito di stipulare per atto pubblico con modalità elettronica l’atto integrativo.

“Dopo il passo decisivo del 17 ottobre – interviene il sindaco Romano Carancini – la consegna della polizza consentirà a Comune e Università di consegnare le aree per l’avvio dei lavori che segneranno la fine di un lungo iter burocratico. Sono soddisfatto perché l’inizio dei lavori si sta avvicinando e questo significa rendere concreta la speranza di tutta una città”.

L’impianto, come noto, sarà composto da due vasche coperte (una grande di mt 25 x 16,50 x 1,80 di profondità, l’altra più piccola di mt 16,50 x 12 x1,20 di profondità) e da una vasca esterna ludica, di forma irregolare (550mq e profondità variabile fra 0,60 e 1,30). All’interno del complesso saranno presenti spogliatoi e servizi per atleti, istruttori, giudici e personale, una gradinata per 157 spettatori, quattro palestre al piano terra complete di spogliatoi e servizi, un ristorante e bar, due sale corsi, un centro benessere, un baby parking, locali commerciali e uffici oltre a locali tecnici, depositi e magazzini. Previste tariffe agevolate per gli studenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2014 alle 22:54 sul giornale del 28 novembre 2014 - 460 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acar





logoEV