Natale in centro storico, si accendono le luminarie. Nel weekend “Natale artigianato doc” con i mercatini della Pro Loco

1' di lettura 29/11/2014 - Si inizia a respirare aria di Natale in città. Infatti, mentre il tradizionale albero svetta in piazza della Libertà con le sue decorazioni, da sabato in centro storico saranno accese le luminarie e fino a domenica ci sarà Natale Artigianato doc, la serie di mercatini organizzati dalla Pro Loco di Macerata e promossi in collaborazione con il Comune di Macerata.

A partire dalle 9 del mattino fino alle 20, per due giorni, in piazza della Libertà e in piazza Vittorio Veneto, verranno allestite le bancarelle dove si potranno trovare prodotti artigianali mentre alle 16 è prevista l’apertura degli stand gastronomici con castagne, vin brulé, vernaccia, vino cotto, panini con salsiccia e capocollo.

Sabato alle 17.30, all’auditorium san Paolo, sarà possibile assistere al concerto del coro Equi – Voci mentre nella giornata di domenica sono previste animazioni e musica con la band Street Christmas band.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2014 alle 00:04 sul giornale del 29 novembre 2014 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aceB