Successo a Lione per i parrucchieri Confartigianato 'I Vecchioli'

1' di lettura 28/11/2014 - Grande successo per lo staff dei parrucchieri di Confartigianato “I Vecchioli” a Lione al 'Beauté Sélection Lyon di Vitality’ s', salone internazionale dell’acconciatura svoltosi di recente presso l’ Euroexpo nel corso del quale sono state presentate le ultime tendenze moda acconciatura dell’autunno inverno 2014 – 2015.

Nel corso dell’evento, lo staff de “I Vecchioli", composto da Raffaele Vecchioli, titolare del salone omonimo di Macerata, e da Francesca Pepa e Samuela Marinsaldi, titolari rispettivamente di due saloni del gruppo a Loreto e Matelica, ha rappresentato l’Italia a questo grande evento internazionale del mondo dell’acconciatura. Presenti oltre mille persone, ed ospiti anche le più recenti miss Francia.

"Siamo molto soddisfatti di questa partecipazione – dice Raffaele Vecchioli – Il successo è stato notevole ed il nostro stile italiano è stato molto apprezzato. Per questi motivi abbiamo già preso accordi per proseguire i rapporti tra Italia e Francia attraverso uno scambio culturale tra scuole. Come componente del Direttivo Acconciatori di Confarrtigianato Imprese Macerata, credo che questo tipo di esperienze siano importanti per la formazione dei nostri acconciatori, creando quindi un'opportunità in più per accrescere la competitività del nostro settore e contribuire all'evoluzione delle imprese del benessere".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2014 alle 21:44 sul giornale del 29 novembre 2014 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, macerata, matelica, loreto, parrucchieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aceg





logoEV