Tolentino: Babbo Natale è arrivato al Castello della Rancia

1' di lettura 29/11/2014 - Tolentino, come tutti gli anni, si prepara a vivere la magia incantata del Natale grazie alla manifestazione “Il Castello Incantato di Babbo Natale”. Inaugurata al Castello della Rancia la quinta edizione de “Il Castello Incantato di Babbo Natale”.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore al Commercio e Turismo Orietta Leonori insieme all’organizzatrice Sara Gianfelici di Artepiù hanno tagliato il nastro, inaugurando ufficialmente l’evento insieme a Babbo Natale e alle principesse del paese dei balocchi.

Ad accogliere i bambini al Castello della Rancia, oltre a Babbo Natale ci sono i personaggi più famosi dei cartoons. Da non perdere: “Il villaggio dei balocchi” con Babbo Natale che aspetta i più piccoli con un regalino e per ricevere le letterine con le richieste dei doni. La Balena Dispettosa trasformerà i bambini nei più famosi personaggi Disney. Previsto il laboratorio creativo di Communication Project per costruire il “Calendario dell’Avvento”. Da non perdere “Il sentiero dei regali” con il mercatino al Castello, il “Baule dei Colori” con i visi da fiaba del Baule dei Sogni e poi il giro sui pony-renne de “Il Villino Equitazione”. Da sottolineare che Babbo Natale donerà ad ogni bambino un regalino.

“Il Castello Incantato di Babbo Natale” è una kermesse espositiva per tutta la famiglia dove l'intero Castello è addobbato a tema natalizio. L’inaugurazione è prevista alle ore 15 di venerdì 28 novembre. Il Castello Incantato di Babbo Natale sarà aperto al pubblico venerdì 28 novembre dalle ore 15 alle ore 20, sabato 29 novembre dalle ore 9.30 alle ore 20 e domenica 30 novembre dalle ore 9.30 alle ore 21.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2014 alle 00:12 sul giornale del 29 novembre 2014 - 948 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aceC





logoEV