contatore accessi free

Pollenza: successo di pubblico per l’inaugurazione della collettiva “Artisti sotto l’albero”

1' di lettura 10/12/2014 - Grande successo di pubblico per l’inaugurazione della collettiva artistica“Artisti sotto l’albero”, mostra del piccolo formato alla Sala Convegni Palazzo Comunale Pollenza (MC).

Alvaro Valentini, noto Critico d’Arte, ha presentato l’esposizione di opere degli artisti presenti, nomi che segnano la storia dell’arte contemporanea. Ogni artista si distingue per la spiccata personalità artistica, che segna un percorso tangibile.

Al taglio del nastro il sindaco di Pollenza Dott.re Luigi Monti e il Gruppo Polarte, l’Associazione che ha dato vita a questa importante iniziativa: Gabriella Zagaglia, Patrizia Poloni, Roberta Di Girolamo, Enrico Poloni.

Fiore all’occhiello l’incontro poetico “Poetista”, con Maristella Angeli e Sandro Orlandi, lettori perfetti, che sono riusciti ad rendere ogni poesia “quadro vocale”. I poeti, di cui molti anche pittori, hanno presentato le proprie poesie, con versi che hanno vibrato generando emozioni forti, un’atmosfera magica in cui poesia e arte si sono fuse in un unico abbraccio.

I poeti: Maristella Angeli, Danila De Angelis, Elzide Giovannetti, Sandro Orlandi, Marco Spaccesi, Giusy Trippetta, Gabriella Zagaglia

Il secondo incontro poetico ci sarà il 21 dicembre alle ore 18,00.

Orario per visitare la collettiva artistica: venerdì, sabato domenica e festivi ore 17, 00 – 19,00

dal 23 al 6 aperto tutti i giorni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 17:29 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 791 letture

In questo articolo si parla di attualità, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/acKr





logoEV