contatore accessi free

Il 15 dicembre ultima seduta del Consiglio comunale prima delle festività natalizie

1' di lettura 11/12/2014 - Lunedì 15 dicembre ultima seduta in calendario, prima delle festività natalizie, per il Consiglio comunale di Macerata. La seduta prenderà il via alle ore 14.30 con la discussione dei punti iscritti all’ordine del giorno.

Si inizierà con la delibera inerente alla trasformazione del Cosmari in società di capitali a responsabilità limitata e alla fusione per incorporazione della società Sintegra. A seguire verranno prese in esame le mozioni che riguardano il parcheggio ParkSì (Deborah Pantana di Forza Italia) e la family card (Francesca D’Alessandro di Macerata è nel cuore),

Al termine della seduta, invece, verranno trattate le interrogazioni che sono relative alle problematiche della microcriminalità in città (Marco Gasparrini del Pd) e le assunzioni del personale amministrativo (Deborah Pantana di Forza Italia).

Nel caso in cui la seduta andasse deserta la seconda convocazione è fissata per il 18 dicembre alle ore 16.30.

Le sedute del Consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming nel sito del Comune www.comune.macerata.it, sul canale del digitale terrestre 605 di èTV e su Radio Nuova in Blu (frequenza 96 90 e 90 000).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 19:13 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 28461 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/acOx





logoEV
logoEV