contatore accessi free

Tolentino: tutto pronto in piazza della Libertà per CioccoNatale

2' di lettura 12/12/2014 - Tutto pronto per l’edizione 2014 di CioccoNatale la manifestazione promossa dall’Assessorato al Commercio del Comune di Tolentino in collaborazione con la Pro Loco TCT e con l’ASSM spa. Per due giorni, piazza della Libertà ospiterà tanti produttori di dolci e di cioccolato.

Previste degustazioni, mercatino, musica e animazione. Inoltre sabato pomeriggio parcheggi gratuiti. Infatti per tutto il periodo festivo, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Tolentino e l’ASSM spa, società gestrice per conto del Comune dei parcheggi, dal 6 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015 i parcheggi di corso Garibaldi, piazza Martiri di Montalto, via Parisani, via Tambroni, piazza dell’Unità, piazza Mauruzi, via Pacifico Massi, piazza Don Bosco saranno gratuiti nei pomeriggi di sabato, dalle ore 14.30 alle ore 20.00.

CioccoNatale è una vera e propria festa per tutta la famiglia e in particolare per i golosi che hanno l’opportunità di degustare tante prelibatezze a base di cioccolato e non solo. Gli espositori sono 13 provenienti da tutte le Marche e dall’Umbria. A rendere ancora più magica l’iniziativa, le tante esibizioni programmate nei due giorni.
Sabato 12 dicembre a partire dalle ore 16 canti di natale a cura dell’Istituto comprensivo “Lucatelli”, a seguire esibizione del gruppo di Teatro Musicale del Centro Teatrale Sangallo diretto dal Maestro Aldo Passarini e del Coro dell’Istituto d’Istruzione superiore “Filelfo” diretto dal Maestro Fabiano Pippa.

Domenica 14 dicembre, sempre alle ore 16 esibizione e canti di natale con i bambini dell’Istituto comprensivo “Don Bosco” e alle ore 17.30 concerto pianistico “Dolci Note” con il pianista Tommaso Zeppillo.
Si ricorda che CioccoNatale sarà inaugurato sabato 13 dicembre alle ore 10.00 e resterà aperto al pubblico sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle ore 10 alle ore 20. Ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 19:09 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/acR3