contatore accessi free

Volley: Champions League, biancorossi in viaggio verso la Russia

lube banca marche 1' di lettura 15/12/2014 - E' già in viaggio verso la Russia la Cucine Lube: una lunga trasferta, sicuramente la più lunga della stagione finora in programma (circa 2 mila i chilometri di distanza), per affrontare il big match della quarta giornata di League Round della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League, in programma mercoledì a Belgorod alle ore 17.00 italiane (le 19.00 in terra russa), sfida fondamentale in chiave qualificazione per la classifica della Pool E.

Soltanto qualche ora di riposo per gli uomini di Alberto Giuliani ieri mattina dopo il prezioso successo per 3-1 con Perugia nell'anticipo di campionato di sabato scorso, che ha consolidato il secondo posto in classifica dei cucinieri. Nel pomeriggio di ieri, infatti, i campioni d'Italia hanno svolto un allenamento tecnico, poi la partenza per Bologna da dove oggi i biancorossi stanno volando verso la cittadina della Russia sud-occidentale, vicino al confine con l'Ucraina.

Alessandro Fei, alle prese con il recupero dalla distorsione al piede destro rimediata proprio nel match del 3 dicembre con il Belgorod, non è partito per il lungo viaggio: nei 12 ci sarà lo schiacciatore cileno Dusan Bonacic. Dunque ancora una trasferta russa per la Cucine Lube dopo le due sostenute nella scorsa stagione, quando Podrascanin e compagni avevano raggiunto Novosibirsk, nella lontanissima Siberia, e Kazan.

I campioni d'Italia troveranno a Belgorod una temperatura pienamente invernale, con una minima di -2 e una massima di soli 2 gradi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 19:32 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 568 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/acZJ





logoEV
logoEV