contatore accessi free

Al Teatro Lauro Rossi la quarta edizione del tradizionale concerto gospel

1' di lettura 16/12/2014 - L’attesa sta per terminare, nella splendida cornice del Teatro Lauro Rossi si svolgerà la quarta edizione del tradizionale concerto gospel promosso ed organizzato dalla Banca della Provincia di Macerata.

Sabato 20 Dicembre, con inizio alle ore 21, i Dexter Walker and Zion Movement dedicheranno il loro repertorio a tutti i presenti. Si preannuncia una serata davvero speciale in compagnia di un gruppo considerato dalla stampa americana uno tra i migliori nel suo genere, dotato di un’accattivante e carismatica personalità e capace di catturare e coinvolgere il pubblico per l’intera durata dello spettacolo.

Appassionante ed intensa sarà l’esibizione dei 35 membri del gruppo premiati negli USA come miglior coro gospel 2013 e Stellar Awards 2014. I Dexter Walker and Zion Movement nacquero nel 2003 da un idea del suo fondatore e direttore Walker, conquistano una fama mondiale nel giro di poco tempo e continuano ad ottenere richieste di partecipazioni ad eventi soprattutto dopo la vittoria dell’All-City Gospel (Sfida Concorso Corale).

L'ingresso allo spettacolo è libero. Si potranno ritirare i biglietti presso l'ingresso del Teatro Lauro Rossi solo dalle ore 20.00 del giorno stesso del concerto, fino ad esaurimento dei tagliandi. Ogni persona potrà ritirare un massimo di 4 biglietti. Per l’occasione verranno allestiti anche un maxischermo in Piazza della Libertà ed uno all’interno dell’Auditorium San Paolo, così da garantire a tutti, in caso di esaurimento dei posti disponibili nel teatro, la possibilità di seguire il concerto su schermo gigante.

Info: 0733/250220 oppure www.bancamacerata.it


   

da Banca Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2014 alle 20:03 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 514 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, banca marche, gospel

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ac3W