contatore accessi free

Tolentino: lavori di riqualificazione delle strade comunali

lavori stradali 1' di lettura 16/12/2014 - Approvato il progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione delle strade comunali che prevede una spesa complessiva di € 190.000. Aggiudicato l'appalto a favore dell'impresa “Edilscavi di Cicconi Giovanni” di Tolentino.

In corso d'opera, i tecnici comunali in accordo con l'Amministrazione hanno constatato l'opportunità di effettuare ulteriori lavori,prevedendo una perizia di variante. Infatti lungo il tratto urbano di v.le B. Buozzi, anziché riparare le sole parti ammalorate, come da progetto esecutivo, è stato ritenuto opportuno effettuare un rifacimento completo con fresatura di tutta la larghezza della sede carrabile e per l'intero tratto urbano.

Lungo la strada comunale di Regnano, anziché effettuare la sola depolverizzazione di un solo tratto, è stato ritenuto opportuno risanare la strada in tutta la sua lunghezza con fresatura del manto superiore ammalorato, con il rifacimento di una parte dei cassonetti stradali e la preparazione del sottofondo con relative pendenze e successive depolverizzazioni a tre mani, invece di due previste nel progetto esecutivo, Il costo complessivo delle opere ammonta a 231 mila euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2014 alle 20:19 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 548 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ac38





logoEV
logoEV