contatore accessi free

Calcio: due incontri di formazione nell’ambito del progetto “Formazione Cremisi”

Pallone da calcio 1' di lettura 18/12/2014 - L’U. S. Tolentino 1919 comunica che si sono svolti i due incontri di formazione nell’ambito del progetto “Formazione Cremisi”, il quale accompagna la crescita dei ragazzi non solo sul campo ma anche fuori.

“Il gioco per fare amicizia” è stato il tema dell’incontro che si è tenuto martedì scorso al CentroArancia (centro socio educativo del Comune di Tolentino che accoglie diversamente abili) mentre mercoledì pomeriggio una delegazione dei ragazzi del settore giovanile ha partecipato all’incontro “Il gioco come mezzo di socializzazione” che si è tenuto alla Casa di Riposo di Tolentino. Grande partecipazione da parte dei tesserati del settore giovanile e delle loro famiglie, a testimonianza dell’attenzione rivolta dai giovani crèmisi alle tematiche trattate.

Il contributo dei giocatori e dello staff tecnico della prima squadra per la raccolta di beneficenza ha riunito l’intera società attorno ai due istituti che da diversi anni sono sempre sostenuti da tutta l’ U. S. Tolentino 1919.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 18:03 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 667 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ac0z





logoEV
logoEV