contatore accessi free

Pollenza: al teatro Verdi appuntamento con il Gospel

1' di lettura 23/12/2014 - Ritornano a Pollenza i grandi concerti del San Severino Blues Winter. La sera di Natale, a partire dalle 21.15 il teatro “Giuseppe Verdi” rinnoverà l’ormai consueto appuntamento con il gospel.

Un’iniziativa voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pollenza e che è diventata tradizionale per gli affezionati del genere. Giovedì sera dunque saliranno sul palco le incontenibili “4LOVE Gospel Sextet”; il gruppo si è formato nel 2005 partendo da Atlanta con quattro giovani cantanti dalle formazioni ed esperienze musicali differenti, spaziando dal jazz allo spiritual. Accomunate dalla passione per la musica in tutte le sue espressioni, le componenti del gruppo hanno dato vita ad una sorprendete miscela di voci. All’attivo di questa formazione ci sono già due dischi, "Celebration" e "Chrstmas with 4LOVE and Friends", prodotti dai pluri-premiati autori Gene Peoples e Tedd Riley, con la partecipazione di personalità artistiche quali Joey Williams dei Blind Boys of Alabama e Craig Crawford.

Dopo il successo del tour italiano dello scorso anno, ritornano in Italia in formazione allargata a 6 elementi con aggiunta della sezione ritmica per uno spettacolo ancora più coinvolgente e dinamico.
Il costo del biglietto è di € 10. I biglietti, a posto unico numerato sono acquistabili in tutta la rete di vendita Vivaticket e possono essere prenotati chiamando il numero 338.8471210.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 19:38 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 959 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/adlo





logoEV
logoEV