contatore accessi free

IN EVIDENZA

Operazione "Wet shoes" contro l'immigrazione clandestina, coinvolto anche il Maceratese

Vasta operazione della Polizia contro l'immigrazione clandestina. Arresti e perquisizioni in tutta Italia, compresa la provincia di Macerata.

9 settembre 2015

...

Lo stadio Helvia Recina di Macerata ha ospitato l’edizione numero 28 del Meeting di San Giuliano , inserito nelle iniziative della festa patronale. Quest’anno il miglior risultato tecnico femminile arriva dai 200 metri con Sonia Kebe (Team Atletica Marche), che abbassa nettamente il record personale correndo in 24”89 controvento (-1.2), per la prima volta in carriera sotto i 25 secondi.





8 settembre 2015





7 settembre 2015


5 settembre 2015

...

Una sfilata di moda saluta la prima domenica di settembre al Corridomnia Shopping Park. Domenica 6, dalle 18, al Parco Commerciale alle porte di Macerata i punti vendita di abbigliamento moda, intimo, scarpe e sport presentano le nuove collezioni autunno-inverno.




4 settembre 2015






3 settembre 2015

...

Giorni di grande lavoro in palestra per la nuova Medea Montalbano Macerata ad una settimana dall'inizio della preparazione. Prima settimana dedicata al lavoro atletico e aerobico e, inevitabilmente, alla conoscenza reciproca tra i nuovi arrivati, i riconfermati della scorsa stagione e lo staff tecnico.



...

In considerazione del successo riscosso gli scorsi anni in occasione delle prime edizioni, per la prossima festività di San Nicola, sarà inaugurata il 3 settembre 2015, alle ore 18,00, presso il locale sito in via San Nicola nr. 44 a Tolentino, alla presenza delle Autorità locali, la 3° Edizione della collettiva d’Arte “Immagini, Colori e Suggestioni” a cura degli artisti Marisa Rocci, Tina de Marco e Giovanni Colucci, con il patrocino del Comune di Tolentino.


...

A Carlo Conti il “Premio Speciale Ravera DPI Diamond Private Investment”, come personaggio più amato della nuova televisione italiana, fortemente legato al mondo musicale e che meglio di ogni altro ha saputo coniugare tradizione e innovazione. Gli verrà consegnato nella serata del 4 settembre a Tolentino durante la prima edizione del “Premio Ravera”.




2 settembre 2015




1 settembre 2015



...

E' iniziata ufficialmente l'avventura della Cucine Lube Banca Marche nella nuova stagione 2015/16. Lunedì mattina all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche il via ufficiale: dopo i saluti iniziali da parte dei dirigenti e dello staff, la riunione tecnica per la programmazione di questa primissima fase della stagione. Infine la consegna del materiale Mikasa, sponsor tecnico della società biancorossa.


31 agosto 2015



...

Sono quasi cento i lavori selezionati dalla prestigiosa giuria della 28° edizione della Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte e che sono esposti al Castello della Rancia e alla Sala mari del Miumor, il Museo dell’Umorismo e della Caricatura dove è stata allestita, come vuole la tradizione, la personale di Gumus Musa vincitore della precente edizione del concorso. Infatti i giurati si sono dovuti orientare tra le oltre 500 opere giunte da tutto il mondo per aggiudicarsi il “Premio Città di Tolentino”, sul tema “Morire dal Ridere”, e il “Premio Luigi Mari”, dedicato all’arte della caricatura.