contatore accessi free

Pollenza: 'Canzoni e Colori' fa tappa al teatro Verdi

1' di lettura 02/01/2015 - Per la decima edizione l’Associazione “L’Emporio di Vittorio” presenta il concorso canoro “Canzoni e Colori” dedicato ai cori infantili.

L’iniziativa coinvolge diverse realtà del territorio provinciale e approderà a Pollenza con lo spettacolo di domenica 4 gennaio. Presso il teatro “Giuseppe Verdi” a partire dalle 17.00 si esibiranno il coro “I piccoli cantori di San Francesco” di Montelupone diretti dal Maestro Alessandra Gattari ed il coro “Mugellini Junior Voice” di Porto Potenza Picena diretti dal Maestro Loredana Giacobbi.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, vedrà anche il coinvolgimento delle classi quarte delle scuole primarie pollentine “Anna Frank” e “Carlo Urbani”, che sono state impegnate nella realizzazione di disegni a tema con i brani in gara. Canzoni e Colori è un concorso nazionale di canzoni per bambini realizzato con il supporto di Radio Nuova in Blu; nel pomeriggio pollentino questa decima edizione giungerà alla sua tappa conclusiva e premierà gli autori dei dieci brani in gara, nonché gli alunni e le classi impegnate nell’iniziativa “Un disegno per Canzoni e Colori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2015 alle 19:22 sul giornale del 03 gennaio 2015 - 1531 letture

In questo articolo si parla di attualità, pollenza, comune di pollenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adzW





logoEV